29/01/2021

Al servizio delle aziende: l’home delivery di Samag Holding Logistics per Bennet

Tra i servizi più strutturati che abbiamo progettato e realizzato c’è quello studiato per Bennet, leader nel mercato della GDO, che conta 73 ipermercati distribuiti in tutto il Nord Italia. Bennet consente di ordinare la spesa comodamente online in modo pratico e rapido, dando la possibilità di scegliere se ritirare o farsi consegnare la spesa direttamente a casa in fasce orarie disponibili indicate sul loro sito.

La capillarità di Bennet richiede un’organizzazione strutturata che sappia rispondere velocemente ad un mercato in forte crescita come quello dell’home delivery a cui corrispondono tempi di resa minimi. Certi di poter contare su un servizio efficace e totalmente personalizzato a Bennet abbiamo proposto la distribuzione in ambito urbano, con mezzi adibiti al trasporto effettuato solo per conto loro.

I risultati della partnership tra Samag Holding Logistics e Bennet

Grazie all’elevatissima flessibilità e autonomia con cui gestiamo la distribuzione per Bennet è stato possibile efficientare il processo di raccolta e spedizione della merce ottenendo risultati tangibili sia da un punto di vista economico che ecologico.

Alla richiesta di poter consegnare a casa la spesa ordinata online abbiamo risposto con lead time brevissimi perché il nostro servizio di distribuzione si adatta sia alle logiche dei punti vendita classici sia della Grande Distribuzione.
Bennet è in linea con la nostre priorità: continua espansione, diversificazione dei prodotti, focalizzazione sul cliente, elevato grado di personalizzazione e attenzione alle risorse con il primo bilancio di sostenibilità approvato proprio a fine 2020!

Samag Holding Logistics e Bennet: una partnership vincente!