12/11/2020

Condivisione e diffusione di buone pratiche. Samag Holding Logistics si associa ad ASSORAM

Fare rete, costruire ponti, unire snodi, attivare collegamenti dove ognuno rappresenta una sicurezza per l’altro. Il nostro profilo cambia continuamente arricchendosi di nuove collaborazioni: siamo associati ad ASSORAM – Associazione Nazionale degli Operatori Commerciali e Logistici della distribuzione primaria dei prodotti farmaceutici ad uso umano e veterinario, parafarmaceutici, medical devices e articoli sanitari.

Quando ci siamo associati ad ASSORAM, così come per le altre partnership, ci siamo mossi sul filo della trasparenza e della sicurezza allo scopo di fornire sempre più strumenti a tutela dei diversi soggetti coinvolti nella distribuzione primaria dei Prodotti della Salute, nel pieno ed assoluto rispetto delle leggi che regolano il settore.

La partnership concorre a qualificare ulteriormente le nostre prestazioni erogate sotto forma di servizi, consulenze, formazione, strumenti per la crescita delle aziende. Perché fare parte di ASSORAM significa rispondere alla richiesta di un mercato che chiede di coniugare il business con l’attenzione al sociale, significa contribuire a garantire la fiducia del cittadino di ricevere prodotti sicuri e correttamente conservati in tutto il processo distributivo.

Mettere in sinergia il settore della distribuzione dei “Prodotti della Salute”

ASSORAM, apolitica e senza fine di lucro, è l’unica Associazione di rappresentanza della distribuzione primaria che associa oltre 100 imprese, PMI e multinazionali. Ha carattere di rappresentanza imprenditoriale, e si propone di provvedere alla tutela delle Aziende Associate e più in generale alla valorizzazione del loro ruolo sociale e professionale. Svolge, infatti, un importante ruolo consultivo nella distribuzione e lavora con le istituzioni per sviluppare soluzioni sostenibili per gli operatori del settore.

Rappresentanze regionali, associazioni di territorio, associazioni di settore, rappresentanze internazionali. Dalla nascita abbiamo sempre attivato partnership durevoli con l’obiettivo di costituire la base per la creazione di un nuovo modello di Impresa: Samag Holding Logistics.