16/04/2021

Samag Holding Logistics sostiene la logistica di EMERGENCY

Diamo una mano “logisticamente” ad EMERGENCY. Abbiamo messo a disposizione della Onlus una parte del magazzino di Ciserano (BG), una struttura attrezzata nella quale è possibile stoccare merci per il deposito temporaneo. La volontà è quella di dare un contributo offrendo spazi e dare così una mano nell’organizzazione operativa dei progetti umanitari.

Il progetto di EMERGENCY

Da maggio 2020 l’Associazione ha deciso di avviare il progetto “Nessuno escluso”, un servizio che prevede la distribuzione gratuita di cibo e prodotti per l’igiene della persona e della casa a chi, dopo la pandemia, si è ritrovato in gravi difficoltà economiche. Solo a Milano sono state supportate oltre 1.500 famiglie.

Il nostro magazzino di Ciserano (BG)

La Lombardia, tra i tanti, è proprio uno dei territori in cui EMERGENCY opera e a Ciserano è presente uno dei nostri magazzini centrali, che comprende un’area di circa 8.000 mq, pronta ad accogliere i numerosi progetti all’attivo sul territorio.

Le attività di EMERGENCY non hanno bisogno di tante parole. Bastano i numeri!
La Onlus fondata da Gino Strada, famosa in tutto il mondo per le missioni umanitarie ad alto rischio, ha offerto cure gratuite e di qualità a oltre 11 milioni di persone vittime di guerre e povertà.

Siamo onorati e orgogliosi di poter collaborare con EMERGENCY. Tutti possiamo fare la nostra parte, basta condividere quello che si ha. È un atto di responsabilità sociale.

Sosteniamo EMERGENCY.